Grande successo a MagicLand per l’apertura della stagione 2023 guidata dall’amministratore delegato Guido Zucchi, con l’inaugurazione della mostra dedicata ad Alberto Sordi a cura di Igor Righetti e il debutto al “fulmicotone” del noto illusionista/showman italiano Heldin con il suo Show LA GRANDE ILLUSIONE, in esclusiva per MagicLand all’interno del Gran Teatro Alberto Sordi.
Heldin, all’anagrafe Egidio Russo, personaggio televisivo ormai noto come “il mago del Papa”, avendo divertito e coinvolto più volte sua santità Papa Francesco, ha presentato uno spettacolo impeccabile con un susseguirsi di emozioni, adatto a tutta la famiglia, pieno di colpi di scena e tanto divertimento.
Reduce da numerose trasmissioni televisive e con un’esperienza di Magic Show in giro per il mondo, Heldin regala al pubblico anche un momento poetico e magico, con un crescendo di emozioni. Infatti, sul finale il pubblico in teatro era al contempo commosso e divertito. «Il mio obiettivo è quello di regalare emozioni, dando la possibilità di sognare attraverso la magia», afferma Heldin soddisfatto a fine spettacolo.
Tanti i consensi da parte del pubblico che ha apprezzato la disponibilità dell’artista nel concedersi a foto e autografi a fine spettacolo, «lo farò tutte le volte e sarà come ringraziare personalmente tutto il pubblico che qualche minuto prima mi ha applaudito» dice Heldin tra un selfie e l’altro.
LA GRANDE ILLUSIONE sarà in scena fino all’11 luglio e poi dal 07 ottobre al 05 novembre, presso il Gran Teatro Alberto Sordi all’interno del Parco Divertimenti MagicLand di Valmontone (RM), alle porte della capitale.