Ana Bettz diventa una pantera in uno spot pubblicitario. Nell’era del Coronavirus tutto è più triste. La bellezza, che qualche volta accompagna la pubblicità, può contribuire a risollevare l’umore. Ana Bettz, nome d’arte della cantante Anna Bettozzi, si cimenta nell’impresa. Così l’artista alterna il lavoro all’impegno sociale come quando lanciò un appello in favore della raccolta di fondi per combattere il Covid-19.
La sensuale superstar internazionale, annuncia un comunicato stampa, è stata scelta come protagonista di un importante spot pubblicitario. E la bionda super sexy si trasforma in una pantera.
Filtra qualche dettaglio sullo spot pubblicitario che uscirà a fine settembre su tutte le reti televisive e che ha come protagonista una delle donne più glamour e più belle al mondo, la cantante internazionale Ana Bettz. Un set prestigioso… un casinò internazionale e un inseguimento, una sfida all’ok corral per liberare una pantera. Lei è la protagonista dello spot, inarrivabile e sensuale, lui? Una sorpresa…?! Intanto si sa che il bellissimo e bravissimo attore Francesco Testi interpreta nella spystory i panni del Cattivo. Ecco che il commissario Rolla de L’Onore e il Rispetto – e protagonista di molti altri film e fiction – si trasforma in un inseguitore. Sfrecciano 3 super car italiane in una gara pericolosissima.
E la biondissima e super sexy Ana Bettz si trasforma in pantera. Massimo riserbo sulla committenza. Si sa però che sarà presente come sponsor della Champions League, di tutto il campionato italiano di calcio serie A. Chi ha partecipato alle riunioni di produzione racconta di una spystory originale, qualcosa di davvero molto particolare.